PAGAMENTI
Modalità pagamento
Modalità di pagamento
In tutte le modalità di pagamento, gli articoli verranno inviati al ricevimento del pagamento per intero, salvo esplicite indicazioni dall’Amministrazione.
Le modalità di pagamento di dividono in 2 opzioni: Bonifico Bancario e Postepay
Ogni cliente può scegliere quella che più lo aggrada ogni volta che effettua un acquisto.
Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento il cliente deve attenersi alle seguente procedura:
Effettuare il bonifico che riporti nella causale: il numero e la data dell’ordine, nome e cognome dell’ordinante.
Il cliente deve tener conto che di norma un bonifico impiega dai 3 ai 5 giorni lavorativi prima di essere accreditato, a tale periodo di tempo deve essere sommato il tempo materiale ad eseguire l’ordine e al corriere per inviarlo. Se si desidera effettuare un ordine urgente si sconsiglia di utilizzare questo pagamento.
La JIMMY TUNING rimarrà in attesa dell’accredito del bonifico bancario per 7 giorni lavorativi, superato questo lasso di tempo l’ordine verrà annullato.
Poste pay
Puoi pagare in contanti in qualsiasi ufficio postale e tabaccheria, tramite i dati che ti verranno forniti al momento della selezione del tipo di pagamento. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare Postepay ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali e tabaccherie Per diventare titolare di una carta Postepay non serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale.